Skype per iPad

La star del VoIP anche su iPad

Un programma indispensabile per entrare in contatto audio e video con tutto il mondo. Skype non è solo un software, è diventato uno stile di vita per chi ottimizza il proprio tempo e non ha paura delle distanze. Se questo stile è il tuo, non puoi più farne a meno. Anche su iPad Visualizza descrizione completa

PRO

  • Intuitiva interfaccia a schede
  • Puoi videochiamare i contatti della tua rubrica
  • Cronologia e chat
  • Supporta le emoticon

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Un programma indispensabile per entrare in contatto audio e video con tutto il mondo. Skype non è solo un software, è diventato uno stile di vita per chi ottimizza il proprio tempo e non ha paura delle distanze. Se questo stile è il tuo, non puoi più farne a meno. Anche su iPad

Da quando è nato Skype per PC il mondo è un po' più piccolo. E la distanza fa meno paura. Le chiamate internazionali adesso si fanno con il computer e gratis. Grazie alla tecnologia VoIP, occorrono solo una connessione Wi-Fi (e adesso anche 3G) e un microfono. E gli stessi requisiti occorrono se hai un dispositivo mobile.

Con Skype per iPad potrai chiamare o videochiamare gratuitamente (purché tu abbia a disposizione connessione Wi-Fi o 3G) qualsiasi altro utente di Skype nel mondo. Se vuoi telefonare a fissi e cellulari, invece, dovrai pagare una tariffa, sebbene molto invitante rispetto a quelle dei telefoni tradizionali.

Skype per iPad è incredibilmente facile da usare grazie alla pratica interfaccia a schede. Le chiamate hanno un'eccellente qualità audio. Ci sono però molte differenze rispetto alla versione Windows di Skype: non puoi inviare file né SMS. Comunque, puoi chattare, videochiamare, chiamare e modificare i dettagli del profilo.

Migliorie

  • Integrazione con Messenger, Hotmail e Outlook.com
  • Emoticon animate per i dispositivi con display retina
  • Possibilità di creare un account Skype direttamente dall'applicazione
Skype per iPad

Download

Skype per iPad 6.11